La Scuola non si ferma mai. E la nostra tiene il passo!
Nell’ottica di:
- migliorare le condizioni di benessere di studenti e docenti;
- incrementare le modalità didattiche attraverso l’aggiornamento tecnologico;
- adeguare le strutture con gusto e grazia per accogliere gioiosamente gli utenti quotidiani…
l’Istituto Salesiano San Domenico Savio ha partecipato al Bando INDID+, iniziativa della Regione Piemonte con il sostegno dell’Unione Europea attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), e ha lavorato per “mettere a terra” una serie importante di miglioramenti di cui ora si può godere. Gli interventi sono riassunti nella locandina sottostante.
