A causa della situazione sanitaria, l’Estate 2020 ai Salesiani di Bra sarà diversa dal solito: vi sarà un numero massimo consentito, proporzionale alla capacità ricettiva della struttura in termini di spazi (all’aperto e al chiuso) e di presenza di adulti responsabili.

Dal 15 al 26 giugno proponiamo “On the Road 2020”: destinato ai giovani che hanno frequentato il Gruppo Biennio della scuola superiore (o a quanti sono interessati all’attività), è un modo per unirsi all’equipe educativa e agli animatori più grandi per fare una serie di attività in preparazione alle settimane di luglio.

Dal 29 giugno al 24 luglio proponiamo “R-Estate ai Sale”: rivolto ai ragazzi dalla 4-5 elementare e di 1-2-3 media, prevederà attività dalle 8.00 alle 16.30 (€ 40 a settimana). Stiamo valutando di offrire il servizio mensa (€ 5 a pasto) oltre alla possibilità del pranzo al sacco.

Rispettando le normative in vigore per i centri estivi, non sarà possibile avere grandi numeri come in passato. In caso di richieste superiori alle possibilità di accoglienza sarà data precedenza a quanti sono già legati alle attività dell’opera.

Tra i vari criteri per l’ammissione, saranno privilegiati coloro che hanno frequentato in maniera costante il cammino catechistico presso il nostro oratorio o la partecipazione a gruppi e gli iscritti alla scuola media salesiana. Non è prevista alcuna priorità per le domande di iscrizione che giungeranno per prime in ordine di tempo.

Chiediamo a quanti sono interessati di compilare il Modulo di pre-iscrizione:

“ON THE ROAD 2020” – Gruppo Biennio (15-26 giugno): https://forms.gle/wEe1T9dCCurcJRyr6

“R-Estate ai Sale 2020” (29 giugno – 24 luglio): https://forms.gle/xGREWvNZ8WTGtUPN7

Grazie della pazienza e della fiducia, presenti più che mai!

NB. La compilazione di questo Form NON avrà valore di ISCRIZIONE a R-ESTATE AI SALE 2020. Sarete contattati in caso di accettazione della domanda